Recensione del COMPO Concime Liquido per Orchidee 250ml
Ho recentemente acquistato il COMPO Concime liquido per orchidee da 250ml e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dai risultati ottenuti. Questo prodotto è specificamente formulato per soddisfare le esigenze nutrienti di queste piante delicate e ha davvero fatto la differenza nel mio giardino.
La confezione è pratica e dotata di un comodo erogatore che facilita l’applicazione del concime. La descrizione suggerisce di utilizzarlo ogni 2-3 settimane durante la stagione di crescita, e posso confermare che le mie orchidee hanno mostrato evidenti segni di miglioramento in termini di foglie più verdi e fiori più rigogliosi.
Il concime è liquido e si mescola facilmente con acqua, rendendo l’applicazione un processo semplice e veloce. Inoltre, la formulazione è bilanciata, fornendo una combinazione di nutrienti essenziali che favorisce non solo la crescita, ma anche la fioritura abbondante e duratura delle orchidee. Ho notato che le mie piante hanno non solo messo nuove foglie, ma anche nuovi steli floreali, il che è un ottimo segno della salute delle piante.
Un altro aspetto positivo è il rapporto qualità-prezzo: 250ml possono sembrare pochi, ma il concime è molto concentrato e si utilizza in piccole dosi, quindi durerà a lungo. Inoltre, il prodotto non ha un odore sgradevole, il che lo rende facile da usare anche in casa.
In sintesi, consiglio vivamente il COMPO Concime liquido per orchidee a chiunque voglia prendersi cura delle proprie piante. È efficace, semplice da usare e offre risultati tangibili. Le mie orchidee non sono mai state così belle!
Price: €11.99 - €5.90
(as of Oct 25, 2025 08:15:18 UTC – Details)
Dal marchio






COMPO fornisce soluzioni di varia qualità, fornisce la giusta soluzione in base alle vostre esigenze ed esalta la nostra professionalità. Vivi una vita perfetta mentre ti godi la composizione.
componente gamma bio


plateau gamma


gamma tellich


Concime liquido composto per orchidee che produce fiori abbondanti
Concime organico minerale guano per orchidee
Consigli d’uso: Riempire il tappo dosatore, diluire con acqua secondo il dosaggio riportato sul retro della confezione, ed agitare il prodotto prima dell’uso.
Fertilizzare la base della pianta una volta ogni due settimane (da marzo a ottobre) e una volta al mese (da novembre a febbraio).
Contenuto: 1 flacone di fertilizzante liquido per comporan, contenuto 281g (250ml), art. N. 1405912005
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.








