È stato rilasciato il trailer di Frontier Crucible, un thriller western con Armie Hammer, segnando il suo ritorno al cinema dopo una pausa di tre anni. L’attore si era allontanato da Hollywood nel 2021 a seguito di accuse di cattiva condotta sessuale.
Le accuse, comprendenti presunti abusi fisici e stupro, erano state avanzate da diverse donne. Hammer ha sempre negato le accuse, affermando che i rapporti fossero consensuali. Un’indagine della polizia di Los Angeles (LAPD) non ha portato a incriminazioni. L’evento aveva interrotto la sua carriera.
In Frontier Crucible, Hammer recita insieme a William H. Macy. Nel cast figurano anche Myles Clohessy, Mary Stickley, Eli Brown, Ryan Masson, Zane Holtz, Eddie Spears e Thomas Jane.
La trama, basata sul romanzo Desert Stake-Out di Harry Whittington, narra di un carico di forniture mediche diretto a una comunità di frontiera, che viene attaccato da un gruppo di Apache. Merrick Beckford (Hammer) deve collaborare con tre fuorilegge per la consegna. In seguito all’uccisione accidentale di una scout Apache, la missione diventa una lotta per la sopravvivenza.
Il film è prodotto da Dallas Sonnier per Bonfire Legend ed è diretto da Travis Mills. Negli Stati Uniti, l’uscita nelle sale e in digitale è prevista per il 5 dicembre.

