L’attore Salvatore Esposito, noto nel panorama televisivo italiano, convolerà a nozze con Paola Rossi. La proposta di matrimonio è avvenuta lo scorso 31 dicembre al Rockfeller Center di New York, dopo nove anni di relazione.
Paola Rossi, nata nel 1987, è laureata in Giurisprudenza con una tesi in Diritto d’Autore e ha conseguito un Master in Entertainment Law. Dal 2018 lavora presso la TTAgency, agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica. È appassionata di cinema e ha unito i suoi interessi con la formazione giuridica.
Il suo profilo Instagram conta oltre 36.000 followers, dove condivide momenti della sua quotidianità, viaggi e foto con il fidanzato Salvatore.
I due si sono conosciuti su Facebook. In un’intervista rilasciata a Verissimo, Esposito ha raccontato che Rossi gli aveva inviato un messaggio di complimenti. Si sono incontrati per la prima volta nel 2014 a Salamanca, dove lei era in Erasmus e lui in vacanza.
L’attore ha inoltre riferito che inizialmente Rossi pensava che lui fosse sposato, a causa delle foto che pubblicava sui social con la sorella e con il fratello, di 24 anni più giovane. L’incomprensione è stata chiarita e la loro storia d’amore è iniziata.
La proposta di matrimonio è avvenuta al Rockfeller Center a New York, dove l’attore si è inginocchiato sul ghiaccio. Dopo aver detto sì, Rossi ha scritto sui social: “Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere”.

