Nel 2014 è uscito nelle sale cinematografiche Non-Stop, un action thriller diretto da Jaume Collet-Serra, interpretato da Liam Neeson e Julianne Moore. Il film ha incassato globalmente più di 220 milioni di dollari.
Non-Stop vede Liam Neeson nel ruolo di Bill Marks, un agente federale veterano che lavora a bordo di aerei di linea. Marks considera questo incarico come un lavoro d’ufficio che si svolge in volo, piuttosto che come un servizio per proteggere vite.
La trama del film si sviluppa durante un volo transatlantico da New York a Londra. Marks riceve una serie di messaggi SMS anonimi. Gli viene ordinato di trasferire 150 milioni di dollari in un conto segreto; in caso contrario, un passeggero morirà ogni venti minuti.
Oltre a Liam Neeson e Julianne Moore, il cast di Non-Stop include Scoot McNairy nel ruolo di Tom Bowen, Michelle Dockery nel ruolo di Nancy Hoffman, Nate Parker nei panni di Zack White, Corey Stoll nei panni di Austin Reilly, Lupita Nyong’o in quelli di Gwen Lloyd, Omar Metwally in quelli del dott. Fahim Nasir, Jason Butler Harner nel ruolo di Kyle Rice, Linus Roache nel ruolo del capitano David McMillan, Shea Whigham nei panni dell’agente Marenick, Anson Mount in quelli di Jack Hammond e Corey Hawkins nel ruolo di Travis Mitchell.

