La soap opera turca La Notte nel cuore, trasmessa da Mediaset in prima serata, sta per concludersi. Le vicende di Melek e Nuh hanno catturato l’attenzione del pubblico, portando la rete a registrare dati di share considerati rilevanti.
La soap turca ha registrato una media di oltre 2,3 milioni di spettatori a puntata, con picchi del 17% di share. Questo risultato è stato ottenuto in un periodo di forte concorrenza da parte di altre reti. Mediaset ha scelto di mandare in onda due episodi consecutivi per accelerare la conclusione della serie.
Le puntate vengono trasmesse il martedì e la domenica sera, dalle 21:50 alle 00:10 circa. Se non ci saranno cambiamenti nella programmazione, la fine della stagione è prevista per il periodo natalizio, presumibilmente oltre metà dicembre.
Mediaset dovrà sostituire La Notte nel cuore con un’altra soap turca. Le **dizi** continuano ad attrarre il pubblico, garantendo buoni risultati di ascolto e introiti pubblicitari.
Si ipotizza il ritorno di Io sono Farah, soap turca che ha debuttato la scorsa estate e che è stata sospesa da Mediaset per il calo degli ascolti estivi. Secondo alcune indiscrezioni, Io sono Farah potrebbe debuttare a dicembre in prima serata.
Io sono Farah vede come protagonista Demet Ozdemir nel ruolo di Farah, una giovane donna iraniana e madre single che si trasferisce in Turchia per curare il figlio malato. Coinvolta in un omicidio, viene protetta dal boss Tahir Lekesiz.
Nel cast figura anche Engin Akyürek. La trama include elementi come la clandestinità della protagonista e i colpi di scena.
La notte nel cuore, quando va in onda il finale di stagione: le ultime puntate della soap
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.

