Vai al contenuto

Matrimonio affollato: testimonianza di sofferenza

Martina Stella 1 1200x628

L’attrice Martina Stella ha parlato della fine del suo matrimonio con Andrea Manfredonia durante un’intervista al programma Verissimo. La Stella ha condiviso dettagli sulla separazione e su come ha affrontato questo periodo, concentrandosi sulla sua famiglia e sul lavoro.

Martina Stella ha raccontato per la prima volta a Verissimo la fine del suo matrimonio con Andrea Manfredonia. L’attrice toscana ha descritto la separazione come uno spartiacque nella sua vita. “È stato il momento più difficile per me, ci sono stata male. Ho sempre avuto il sogno della famiglia unita e ho sempre creduto nel matrimonio, ma purtroppo non è andata”, ha affermato.

Senza entrare nei particolari, Martina Stella ha fatto riferimento a delle difficoltà che hanno segnato la relazione. “È stato un matrimonio un po’ affollato. Non lo immaginavo, ci credevo tantissimo. Non sono mai entrata nei dettagli per proteggere i bambini. Credo che in un matrimonio bisogna sforzarsi e lottare, ma a volte serve il coraggio di rincorrere la propria dignità e la propria felicità”.

Martina Stella ha preferito mantenere riservatezza, soprattutto per tutelare i suoi figli Ginevra e Leonardo, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2021. “Ho voluto dedicarmi solo al lavoro e ai miei figli, sentivo che era fondamentale non mettere in mezzo altre figure”, ha spiegato, sottolineando come l’equilibrio sia arrivato quando ha smesso di cercare approvazione esterna.

L’attrice ha dichiarato di aver trovato conforto nel lavoro e nella vita quotidiana con i figli, lontano dai social media e dall’attenzione pubblica: “A livello personale ne ho sofferto molto, ma sono cresciuta”. Ha anche accennato di aver ritrovato una certa leggerezza. “Ho avuto molti corteggiatori ed è stato divertente”, ha raccontato, parlando della sua nuova vita. “Ero sposata da tanti anni e sono una persona molto seria e fedele, ma quando mi sono separata sono spuntati fuori”.

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo

Articoli correlati

Autore

Tag:
×