Vai al contenuto

Patrick Dempsey: il teaser trailer della serie

patrick dempsey memory of a killer jpg 1280x720 crop q85 1200x628

Il canale televisivo FOX ha rilasciato il teaser trailer di Memory of a Killer, un crime drama sviluppato da Ed Whitmore e Tracey Malone. La serie, ispirata al film belga del 2003 De Zaak Alzheimer (La Mémoire Du Tueur) e con protagonista Patrick Dempsey, debutterà negli Stati Uniti a gennaio. La serie è descritta come “una storia di redenzione su un uomo che sta perdendo la memoria ma sta acquisendo una coscienza”.

Memory of a Killer segue la storia di Angelo, un sicario affetto da Alzheimer. La sua condizione diventa particolarmente rilevante in quanto suo fratello maggiore è morto a causa della stessa malattia. Angelo è descritto come un sicario di grande talento. La sua situazione si complica quando scopre che la recente morte di sua moglie potrebbe non essere stata accidentale. Ulteriori complicazioni sorgono quando sua figlia, incinta, viene presa di mira. Angelo si trova quindi a dover dare la caccia a chi minaccia la sua famiglia, cercando indizi nel suo passato e continuando a svolgere i suoi incarichi.

Il cast di Memory of a Killer include Michael Imperioli nel ruolo di Dutch, un amico di Angelo che gli fornisce i bersagli e gestisce un ristorante nel Bronx come copertura per le attività criminali. Richard Harmon interpreta Joe, un sicario che lavora per Angelo e Dutch. Odeya Rush è Maria, la figlia incinta di Angelo, mentre Daniel David Stewart interpreta Jeff, il marito di Maria. Peter Gadiot è Dave, un detective che ignora la vera identità di Angelo, e Gina Torres interpreta Linda Grant, un’agente dell’FBI che ostacola Angelo. Michaela McManus interpreta Nicky, la direttrice di un club che si lascia coinvolgere in una relazione con Angelo.

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo

Articoli correlati

Autore

Tag:
×