L’attore Keanu Reeves, attualmente impegnato a Broadway in “Aspettando Godot”, è stato protagonista di un episodio insolito a New York. Una fan ha tentato di salire a bordo della sua auto, affermando di essere la sua “moglie divina”. L’incidente è avvenuto dopo una rappresentazione teatrale, mentre l’attore salutava i fan.
Secondo testimonianze, dopo lo spettacolo Keanu Reeves si è fermato per salutare i numerosi fan presenti all’uscita del teatro. Mentre saliva in auto, una donna si è fatta largo tra la folla, avvicinandosi al veicolo e gridando: “Keanu, sono la tua divina moglie!”. La donna ha tentato di aprire la portiera dell’auto.
La sicurezza è intervenuta per allontanare la donna, facendola cadere a terra per prevenire ulteriori problemi. La donna, in stato di agitazione, ha continuato a urlare mentre l’auto di Keanu Reeves si allontanava, chiedendo di non essere “ferita”. Reeves non ha rilasciato commenti pubblici sull’accaduto.
Keanu Reeves, noto per i suoi ruoli in saghe come Matrix e John Wick, è sentimentalmente legato all’artista Alexandra Grant dal 2019. L’attore ha recentemente smentito le voci di un presunto matrimonio durante la première del film Good Fortune a New York, sottolineando la stabilità della loro relazione, mantenuta lontano dai riflettori.
Non è la prima volta che l’attore si trova ad affrontare situazioni simili. Nel 2023, Keanu Reeves aveva ottenuto un ordine restrittivo temporaneo contro un uomo accusato di stalking e di essersi introdotto nella sua proprietà privata. L’attore continua a mantenere un basso profilo, concentrandosi sulla sua carriera artistica nel cinema e nel teatro.
L’attore, 61 anni, è impegnato a Broadway con Aspettando Godot, insieme ad Alex Winter e sotto la direzione di Jamie Lloyd. Un episodio insolito ha coinvolto l’attore Keanu Reeves a New York, dove una fan ha tentato di forzare la sua auto.
“sono la tua divina moglie” [VIDEO]
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.

