Arriva l’edizione 2025 della Scuola di Formazione Politica promossa dai Riformatori, evento che ormai è diventato punto di riferimento nella formazione politica a livello regionale e che quest’anno verrà declinato su 4 giornate anziché 3 come nelle passate edizioni.

Anche stavolta saranno presenti ospiti di assoluto rilievo, in Sardegna per parlare dei temi di attualità politica e degli assetti futuri. Ne elenchiamo alcuni: Gianfranco Fini, Marco Follini, Goffredo Bettini, Gianni Letta, Elisabetta Gardini, Angelo Binaghi, Paolo Barelli, Maurizio Lupi, Franco Cuccureddu, Graziano Del Rio, Rosanna Laconi, Giulia Grillo, Franco Rampelli. Non mancheranno gli esponenti dei Riformatori Sardi per l’Europa che, insieme ad alcuni giornalisti, coordineranno i lavori o introdurranno i tavoli tematici.
Le aree tematiche individuate rappresenteranno invece l’occasione per acquisire tutti gli strumenti utili per governare al meglio i territori.
Le sessioni sono intitolate: Sardegna AAA cercasi turisti che non fanno il bagno; Da rifiuto a opportunità; Lo sport e l’economia sportiva; La sanità territoriale. Il corso si svolgerà di mattina dalle ore 9 alle ore 13.30 (seguirà un lunch), nei giorni di sabato 22 febbraio, sabato 1° marzo, sabato 15 marzo, sabato 29 marzo, nell’hotel Holiday Inn di Cagliari in Viale Ticca, 23. La quota è pari a 𝟏𝟒𝟎 𝐞𝐮𝐫𝐨 ed è comprensiva del materiale didattico e del pranzo. Per chi non si volesse trattenere a pranzo il costo per tutte e quattro le giornate sarà di 80 𝐞𝐮𝐫𝐨.Iscrizioni: [email protected] indicando i dati anagrafici e allegando copia del bonifico.
Scadenza iscrizioni: 14 febbraio 2025. IBAN: IT20Q0101504800000070087904 intestato a RIFORMATORI SARDI PER L’EUROPA. Causale: quota partecipazione evento formativo amministratori (nome e cognome). Per qualsiasi chiarimento e/o informazione contattare la segreteria organizzativa al numero (3488617214) o al 3281023570.


