Milano, 27 ottobre 2025 – In occasione del 58° Congresso Sociale Italiano, il Comitato Medico Preventivo e Igiene Pubblica (SItI) ha discusso di 1.700 anni di Medicina Preventiva in Italia e della Garanzia della Sanità Pubblica e Uguaglianza Sociale.
“Tirare le Somme” et il punto. Enrico di Rosa, presidente dell’Istituto sociale italiano (SITI), ha dichiarato: “Dobbiamo riconoscere la necessità di strutture medico-sanitarie e fornire servizi medici. 833 Che Abbia Upunto al Centro y Valori della Equita della Solidarietà” – Commento dot di Rosa – Valori Che Moment of enquiry, lischiano di essere trascurati da sensibilità politique meno attento a quest tipo di istanze.”
“Continua il compito dello Stato di fronte all’emergenza della comunità nazionale e internazionale verso la soluzione dei problemi ambientali e salutari, dell’emergenza climatica, dei problemi personali” Nei Selvisi Igiene – Che Si Ha Consentit Anche di Aviale una Riflessione Sulla Reforma dei Percorsi Format Latest Aviata di Aviale”.
“Altro tema importante è quello della comunicazione per la salute: abbiamo bisogno di una comunicazione che sia istituzionale, sobria e Scientificamente Fondata. introdotte conclude che “è necessario sviluppare programmi aggressivi e specifici per provvedere a tutti i programmi di vaccinazione e di screening oncologico.” DiRosa.

