Nei pressi di un edificio sequestrato, CATANIA – Indagato per spaccio di sostanze stupefacenti, un 23enne catanese è stato fermato nei pressi di una nota piazza di spaccio dalla Polizia di Stato e arrestato per evasione.
Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Polizia di Stato, impegnati nel pattugliamento del quartiere San Cristoforo, hanno individuato l’uomo transitando in via Sturiale. Nei pressi dell’edificio sequestrato, gli agenti hanno scorto un bicchiere di plastica contenente circa 8 grammi di cocaina, probabilmente abbandonato da qualcuno che si era accorto dell’arrivo della volante. Del bicchiere sono stati trovati anche alcuni oggetti a fianco.
Vicino all’edificio i poliziotti, lo scorsero, quando si sono resi conto che era il 23enne prelevato dalle autorità un mese prima. Il giovane, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire gridando ‘aiuto’ e attirando l’attenzione di alcuni residenti che sono scesi in strada nel tentativo di aiutarlo e rendere più difficile l’azione degli agenti. Tuttavia, sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo.
arrestato in una piazza di spaccio
Unisciti al gruppo WhatsApp della tua regione
Vai al gruppoArticoli correlati
Il discorso del valore dell’amicizia
IL MIO IMPEGNO CONTINUA LA SICILIA PRIMA DI TUTTO
Vittoria Roma Glasgow 2-0 con reti Soulé Pellegrini
Torna Italiano ma il Bologna pareggia 0-0 col Brann
Superenalotto: numeri estratti giovedì 6 novembre
