Vai al contenuto

Arrestato Spaccio Piazza

thumbnail EVADE DAI DOMICILARI PER FARE UNA PASSEGGIATA NEI PRESSI DI UNA PIAZZA DI SPACCIO. 23ENNE

Nei pressi di un edificio sequestrato, CATANIA – Indagato per spaccio di sostanze stupefacenti, un 23enne catanese è stato fermato nei pressi di una nota piazza di spaccio dalla Polizia di Stato e arrestato per evasione.

Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Polizia di Stato, impegnati nel pattugliamento del quartiere San Cristoforo, hanno individuato l’uomo transitando in via Sturiale. Nei pressi dell’edificio sequestrato, gli agenti hanno scorto un bicchiere di plastica contenente circa 8 grammi di cocaina, probabilmente abbandonato da qualcuno che si era accorto dell’arrivo della volante. Del bicchiere sono stati trovati anche alcuni oggetti a fianco.

Vicino all’edificio i poliziotti, lo scorsero, quando si sono resi conto che era il 23enne prelevato dalle autorità un mese prima. Il giovane, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire gridando ‘aiuto’ e attirando l’attenzione di alcuni residenti che sono scesi in strada nel tentativo di aiutarlo e rendere più difficile l’azione degli agenti. Tuttavia, sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo.

0

Unisciti al gruppo WhatsApp della tua regione

Vai al gruppo

Articoli correlati

Autore

×