

CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO
Come ogni anno, anche in occasione della fine del 2022 si terrà l’abituale conferenza stampa della Presidente del Consiglio, organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti in collaborazione con l’Associazione della Stampa Parlamentare, l’organizzazione che riunisce i professionisti che si occupano di informazione politico-parlamentare.
La conferenza stampa di Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio, si svolgerà giovedì 29 dicembre a Roma, presso l’aula del palazzo dei gruppi della Camera dei Deputati (ingresso da via di Campo Marzio 78), a partire dalle ore 11.30 (l’accesso sarà consentito fino alle ore 10.30).
I giornalisti interessati devono accreditarsi per poter partecipare, inviando entro le ore 12.00 del 27 dicembre una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Il corpo della mail deve contenere i dati identificativi, quali cognome, nome, luogo e data di nascita, testata e numero di tessera professionale, oltre che l’eventuale intenzione, riservata a un solo giornalista per testata, di porre una domanda alla Presidente del Consiglio; mentre come oggetto bisogna indicare “Conferenza stampa di fine anno 2022”.
Anche fotografi e troupe televisive possono presenziare fornendo la loro richiesta alla pagina della Camera dei Deputati dedicata agli Accrediti Stampa, che si può trovare al seguente indirizzo.
Irene Masserano