

PER IL FESTIVAL ÉNTULA A CAGLIARI IL LIBRO “BASTA DIRLO” DI PAOLO BORZACCHIELLO
di Federico Locci
Paolo Borzacchiello è uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica applicata al busines e da oltre quindici anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e il linguaggio
Il festival Éntula fa tappa a Cagliari mercoledì 3 novembre 2021 con la presentazione del libro “Basta Dirlo” di Paolo Borzacchiello.
L’incontro si svolgerà all’Auditorium Tiscali di Cagliari alle ore 17:00.
Paolo Borzacchiello da oltre quindici anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e il linguaggio.
Autore di bestseller e podcast di successo, consulente e divulgatore, è il co-creatore di HCE, Human Connections Engineering, la disciplina che studia le interazioni umane.
Ogni anno forma migliaia di persone in aula e segue la formazione di aziende, imprenditori e manager in tutto il mondo.
Tra le sue pubblicazioni, La Parola Magica (Mondadori), Il Super Senso (Mondadori), Respira come se fossi felice (Minerva) e Il codice segreto del linguaggio (ROI Edizioni).
Nel suo ultimo libro, Basta dirlo, Le parole da scegliere e le parole da evitare per una vita felice (Mondadori, 2021), l’autore condivide con il lettore quanto ha imparato in anni di studi nell’ambito dell’intelligenza linguistica e delle interazioni umane: ci spiega quali espressioni ci ostacolano nell’ottenere i risultati che desideriamo e quali invece sono armi potentissime in grado di garantirci autorevolezza in ogni contesto, quali frasi agiscono come incantesimi e ci fanno stare bene e quali invece demoliscono la nostra autostima e ci impediscono di essere felici.
Un manuale semplicissimo ed estremamente pratico per migliorare il nostro modo di comunicare con noi stessi e con gli altri e vivere la vita che vogliamo.
Video intervista di Vincenzo Di Dino a Paolo Borzacchiello in vista della presentazione:
Scopri come funzioni: https://hce.online/
È necessario esibire il Green Pass all’ingresso e iscriversi all’evento su:
https://borzacchiello_cagliari.eventbrite.it
Per godersi l’incontro in serenità vi ricordiamo di indossare sempre la mascherina, igienizzare le mani all’ingresso e mantenere le distanze evitando assembramenti.
Evento realizzato con il contributo di: Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport; Fondazione di Sardegna; Comune di Cagliari; e in collaborazione con Do Woow, Mondadori, Open Campus, la libreria Mieleamaro e Sardex. Media partner: Sardinia Post






