FINITA L’ATTESA PER PRIMARK A TORINO

FINITA L’ATTESA PER PRIMARK A TORINO
FINITA L’ATTESA PER PRIMARK A TORINO

FINITA L’ATTESA PER PRIMARK A TORINO

da
825 825 people viewed this event.

È stata tanta l’attesa per l’apertura di Primark al centro commerciale LeGru di Grugliasco (TO), avvenuta nella giornata di martedì 8 novembre alle ore 8.00 del mattino (orario straordinario, in quanto il grande magazzino è aperto solitamente dalle 9.00 alle 22.00). La nota catena d’abbigliamento e di prodotti per la casa irlandese ha inaugurato il suo store da 4600m2, con 29 casse, 41 camerini e 150 impiegati di cui il 70% costituito da donne. In fila, migliaia di persone fin dalle prime ore del mattino, per tutta la prima giornata, un vero assalto per assicurarsi i pezzi più convenienti. Ma cos’è che rende Primark coì appetibile per il pubblico, soprattutto femminile? Beh, sicuramente, il fatto che in Italia ci sono solo 12 punti vendita dislocati su tutta la penisola, il che rende i prodotti del franchising rari e quasi unici. In secondo luogo, la quantità della merce e la grandezza dei negozi: dall’abbigliamento all’oggettistica, dall’intimo alle calzature, il brand soddisfa le esigenze di donne, uomini e bambini. Infine, ma non per importanza, i prezzi, bassi e convenienti, in un ottimo rapporto con qualità, riescono ad accontentare qualsiasi target, tutte le fasce di acquirenti. All’interno, presente anche una gamma di prodotti natalizi e alcuni prodotti in collaborazione con Nba.

“Primark Le Gru rappresenta un’ulteriore pietra miliare nella strategia di espansione di Primark in Italia, in quanto porta a 12 il totale dei nostri store nel Paese. Siamo felici di inaugurare il nostro nuovo negozio prima dell’alta stagione festiva, offrendo così ai clienti l’opportunità di acquistare la nostra fantastica offerta prima di Natale”, ha dichiarato Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy di Primark.

“Siamo orgogliosi che Primark abbia scelto Grugliasco e Le Gru per aprire un nuovo punto vendita in un momento così difficile”, ha affermato il Sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito. “Sono sicuro che questo sia un buon investimento e che tale presenza sia importante per tutta la nostra economia diventando motore di occupazione sul nostro territorio e variegando, così, l’offerta commerciale della città. Sui 150 assunti circa 30 sono grugliaschesi e per noi è fonte di grande gioia. Quello che oggi fa Primark è un atto di fiducia per la nostra città”, ha concluso.

Tuttavia, Primark non è l’unica importante catena ad aver aperto le sue vetrine a Torino nelle ultime settimane: in Via Roma, angolo con Galleria San Federico, il 22 ottobre, ha inaugurato il suo primo punto vendita torinese anche il marchio Victoria’s Secret, in partnership con Percassi, franchising partner del brand per l’Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Sono 30 i lavoratori e sono 1000 i metri quadri, disposti su due piani, su cui si muovono, nel pieno centro città.

Stefania Albanese

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati Stefania.Albanese@latestata.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

08-11-2022 | 08:00
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Autore