
Due serate memorabili ed entusiasmanti al The Kingdom
Vivi un’avventura in stile medievale attraverso un gioco di potere dove ciò che conta è far valere la propria casata
Nella cornice esclusiva offerta dalla Torre dei Gelsi, il 19 e 26 novembre si svolgeranno due serate imperdibili per chi ama le manifestazioni a tema medievale o anche per chi volesse divertirsi e cenare in una atmosfera certamente originale e affascinante. Infatti in entrambi i giorni si svolgerà un gioco di ruolo nel quale ogni partecipante dovrà rappresentare una casata nelle vesti di un nobile consigliere del re e ogni giocatore avrà il compito di scongiurare una terribile sciagura che sta mettendo in ginocchio il regno. Chi riuscirà nell’impresa sarà colui che prenderà il potere assoluto e vincerà così il gioco.
Nel corso della trama, è previsto un banchetto nel quale i giocatori potranno riposarsi e gustarsi una nobile cena con piatti tipici delle tavole regali dell’alto medioevo. Questa cena vuole anche rimandare nel suo menu alle origini della Torre, che in principio era una magione di caccia e soltanto nel secolo scorso è stata convertita in ristorante. Chiunque prenoterà almeno 6 posti avrà diritto ad un tavolo riservato per tutto il suo gruppo.
Chi fosse interessato potrà collegarsi al sito www.openthegate.it/kingdom/ per scegliere il giorno che si preferisce selezionando uno dei biglietti presenti nella home page e prenotare. Il costo del biglietto è di 84€ che comprende sia l’esperienza ludica e sia la cena con un menu fisso di 4 portate principali.