Direttore: Vincenzo Di Dino

TIME IN JAZZ: IL FESTIVAL SARDO

TIME IN JAZZ: IL FESTIVAL SARDO
TIME IN JAZZ: IL FESTIVAL SARDO

TIME IN JAZZ: IL FESTIVAL SARDO

da
617 617 people viewed this event.

Ottenuto anche un supplemento di pubblico per il concerto di Tosca che si terrà il 9 Agosto nel territorio di Tempio Pausania (SS).

Anche quest’anno il festival Time in Jazz diretto da Paolo Fresu, che prevede di durare dal 7 al 16 agosto, fa tappa a L’Agnana, proprietà appartenuta al famoso cantautore italiano De André.

Qui la cantante Tiziana Tosca Donati si esibirà il 9 Agosto a partire dalle 18, accompagnata da Giovanna Famulari al violoncello e Massimo De Lorenzi alla chitarra.

Dopo l’esaurimento dei vecchi biglietti durante la prevendita nella settimana del 18/07, quelli nuovi saranno disponibili dalle ore 12 del 27 Luglio sulla piattaforma Vivaticket al prezzo di venti euro (più diritti di prevendita).

Sulla stessa piattaforma intanto continua la prevendita di biglietti e abbonamenti per i concerti in programma a Berchidda (SS), i quali si svolgeranno a partire dalle ore 21.30 sul palco centrale del festival allestito in Piazza del Popolo.

Giovedì 11 Agosto andrà in scena il trombettista israeliano Avishan Cohen, leader del gruppo Big Vicious.

La scaletta di Venerdì 12 prevede invece un doppio appuntamento: il primo prevede l’esibizione del sassofonista Stefano di Battista che omaggerà il maestro Ennio Morricone, mentre a seguire ci sarà “Sa Banda, sa musica, sa festa” l’originale progetto di Time in Jazz, già debuttato lo scorso dicembre, che riunirà tre realtà della musica berdiddese.

Si esibiranno infatti la Banda Musicale “Bernardo Demuro”, autentica istituzione del paese con i suoi cento e otto anni di attività, la Funky Jazz Orkestra, prima Funky Street Band della Sardegna, e il batterista, polistrumentista, compositore e arrangiatore, Giovanni “Nanni” Gaias.

Sabato 13 invece calcherà il palco lo storico sassofonista Jazz Archie Shepp, dall’alto dei suoi ottantacinque anni compiuto lo scorso maggio.

Per quanto riguarda la sera di Domenica 14 sarà il trombettista norvegese Mathias Eick, insieme al suo quintetto, a far risuonare le melodie del Jazz.

A concludere infine il festival durante la serata di Ferragosto sarà la cantante maliana Oumou Sangaré.

Il prezzo del biglietto intero per ciascuna serata sarà di 25 euro, mentre pagheranno un prezzo ridotto di 22 gli spettatori sopra i 65 anni, i bambini sotto i dodici e gli studenti universitari.

A tutti i prezzi di biglietti e abbonamenti vanno aggiunti i diritti di prevendita. Saranno invece a ingresso gratuito tutti gli altri concerti dell’ampio cartellone del festival che si può consultare sul sito www.timeinjazz.it.

Per informazioni, la segreteria organizzativa risponde al numero 320 38 74 963 e all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Aggiornamenti e altre notizie sono disponibili alla pagina facebook.com/timeinjazz.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL: https://www.vivaticket.com/it/tour/time-in-jazz-2021/472 →

 

Data e ora

07-08-2022 | 21:30 to
16-08-2022
 

Location

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Autore

About Author

Federico Valfré