
Club silencio avvicina il mondo notturno alla sostenibilità
Il primo Green Retail Park del mondo aprirà le porte alla gente della notte venerdì 10 febbraio dalle 19 alle 24. La parola chiave della serata sarà sostenibilità, infatti Green Pea è una struttura che ospita qualsiasi ente che abbia a che fare con il rispetto del pianeta, dai negozi, ai luoghi di ristorazione, la spa e il GP Discovery Museum. In quest’ultimo si trova tutta l’energia dei migliori esempi italiani di rispetto per l’ambiente, ma non dico altro perché avrete la possibilità di apprezzarlo con i vostri occhi. Durante l’evento sarà possibile, attraverso una visita guidata, conoscere i 5 piani dell’edificio, entrando in contatto con stili di vita green e innovativi.
Si potrà accedere anche all’installazione interattiva “Hi-Malware” realizzata dal collettivo Blivet e curata da Algo:ritmi. L’intento della mostra è quello di mettere in guardia i visitatori e sensibilizzarli sull’impatto della trasformazione climatica e geografica, tutto ciò accompagnato dall’innovazione tecnologica dei linguaggi multimediali interattivi.
La serata sarà accompagnata dalla selezione musicale a cura di Gianluca Lo Presti per un viaggio tra elettronica e note dark. Non mancheranno le attività dedicate alla sostenibilità realizzate per la serata con il Sustainability Lab di Club Silencio, il tutto sarà accompagnato dalle proposte food a cura di Mollica Piccoli Produttori, Affini e Otium Rooftop, insieme ai drink Martini e alle craft beer BrewDog.
Club Silencio è un’associazione culturale torinese che si occupa di avvicinare i giovani under 35 alla cultura e alla storia della propria città, unendo il piacere di passare una serata in compagnia all’apprendimento e al coinvolgimento creativo.
Per partecipare alla serata è necessario accreditarsi QUI
Di seguito informazioni utili per la serata:
• Venerdì 10 febbraio, orario 19-24 (ultimo accesso all’evento e visita ore 23)
• Ingresso + 1° drink + visita: 15€
• Ingresso da Via Ermanno Fenoglietti 20, Torino

