

APERICENA PER IL MICIOVILLAGGIO!
Giovedì 26 gennaio a Collegno – TO
Fissato per giovedì 26 gennaio l’apericena organizzato per il Miciovillaggio presso L’Orto di Alice in via Fermi 2/3 a Collegno, nel torinese. Il menu prevede cinque finger-food, una lasagnetta, un dolce e una consumazione a scelta, il tutto servito al tavolo, a 20 € a persona, di cui 5 € saranno donati ai mici del Villaggio.
A causa dei pochi posti a sedere il servizio è previsto su due turni: il primo dalle 19.00 alle 20.30, il secondo dalle 20.45 alle 22.00. E’ necessaria la prenotazione, che può essere effettuata tramite l’invio di una mail all’indirizzo [email protected], su cui deve essere specificato il turno di preferenza.
La serata ha l’obiettivo di sostenere il rifugio che ospita, in un ambiente sereno ed accogliente, gatti in attesa di famiglia e selvatici che non possono essere accolti in casa. L’Associazione è composta da un gruppo di volontari che da tempo si battono e lavorano alacremente per la salvaguardia degli animali ed in particolare dei gatti, nello specifico di quelli di strada e delle colonie non desiderate da quei proprietari per i quali il proprio animale è diventato un peso.
Il progetto riguarda gli animali e il loro benessere nel rispetto della natura che li circonda e, per questo scopo, è stato scelto un luogo dove poter organizzare l’accoglienza e le cure, con spazi e attrezzature adeguati, dove ospitare temporaneamente i gatti in attesa di adozione e dove realizzare una “dimora felice” per quelli che difficilmente potranno essere adottati.
Attualmente il Villaggio, situato in una zona periferica della prima cintura del capoluogo piemontese, ospita più di 80 felini e l’ideale a cui tende è ben definito dal motto dei suoi soci “Sii tu il cambiamento che vorresti vedere nel mondo”. Per offrire un servizio qualificato ed efficace sul piano sanitario, gestionale e organizzativo e per garantire autentiche possibilità di sopravvivenza agli animali soccorsi e accolti è necessario poter fare affidamento sul sostegno di tutti.
Per ulteriori informazioni e per rimanere sempre aggiornato su iniziative e proposte dell’Associazione è possibile visitare il sito www.miciovillaggio.org, Instagram, Tik Tok e Facebook.
Per chi invece volesse dare un aiuto concreto in termini economici:
Bonifico Bancario (intestato a: Associazione di Volontariato Micio Villaggio) IBAN: IT63 W030 6909 6061 0000 0139 986 Banca: Banca Intesa San Paolo. – Filiale Di Milano – Piazza Paolo Ferrari 10
Paypal: [email protected]
Postepay: 5333 1710 5451 6220 intestata a Daniela Besusso BSSDNL52C69L219T
https://www.teaming.net/miciovillaggio
https://www.wishraiser.com/micio-villaggio-odv
https://tag.satispay.com/MicioVillaggio
Wishing list su Amazon:
https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/13XLYH3XY27N7?ref_=wl_share
Un piccolo gesto che può fare la differenza!