

Carnevale con la Famiglia Addams al Teatro Doglio
Arriva a Cagliari la Famiglia Addams! Gomez, Morticia e i loro due figli, Mercoledì e Pugsley vi aspettano al Teatro Doglio domenica 19 febbraio, con un doppio appuntamento alle ore 11 e alle ore 16.
In collaborazione con l’associazione Elementum e ispirandosi alla nota serie televisiva degli anni ’60, la Compagnia della Corona porta in scena un sequel originale con le vicende paradossali e dense di black humour di questa famiglia.
Troverete una Mercoledì cresciuta e alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio con Lucas, un ragazzo normale appartenente ad una famiglia normale.
Le famiglie degli sposi avranno modo di conoscersi meglio, ritrovandosi a confessare intimi segreti in una serata piena di equivoci e scomode verità che cambierà la vita di entrambe.
Insomma, ci sarà da divertirsi.
La Compagnia della Corona è un’associazione culturale di promozione sociale nata in pieno periodo pandemico dal desiderio di un gruppo di amici, professionisti e amanti del teatro musicale, di creare un nuovo punto di riferimento per la realizzazione di spettacoli teatrali, musicali e multimediali.
Lo spettacolo si sviluppa attraverso sequenze cinematografiche accompagnate dalla musica di Riccardo Roncagli, intervallate da spettacolari numeri musicali dal vivo raccontati attraverso le note delle canzoni dei Måneskin.
Ma non è finita qui! Tutta la giornata sarà dedicata all’eccentrica famiglia: colazione, pranzo e cena, con sorprese per i più piccoli grazie alla partecipazione di superospiti e animatori.
Non mancate e portate con voi maschere e costumi, meglio se neri per restare in tema.
I biglietti sono in vendita nei canali di Box Office Sardegna e nel punto vendita di Viale Regina Margherita, 43, a Cagliari.
Per info e prenotazioni sarà possibile contattare il Box Office al numero 070657428.
