PRESENTAZIONE DEL LIBRO “NON È LEI”

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “NON È LEI”
PRESENTAZIONE DEL LIBRO “NON È LEI”

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “NON È LEI”

da
398 398 people viewed this event.

Libro della scrittrice Maria Francesca Chiappe, venerdì 1° aprile 2022 alle ore 18:00 affronterà un dialogo con Anna Maria Busia presso la Fondazione di Sardegna via San Salvatore da Horta, 2; disponibile la diretta Facebook nella pagina “Circolo fratelli Rosselli RisorgiMenti Cagliari”. Ospite della serata: Maria Alessandra Pelagatti (Presidente Soroptimist), introduce Gianni Massa.

Maria Francesca Chiappe, giornalista cagliaritana, si è a lungo occupata di cronaca giudiziaria. Ha lavorato anche in televisione dove ha ideato e condotto programmi di cronaca nera. Nel 2008 ha vinto il Premio Cronista dell’anno (carta stampata) dell’Unione nazionale cronisti italiani. Nel giugno 2017 è stata insignita dal Capo dello Stato dell’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. Ha pubblicato diversi libri-inchiesta su fatti accaduti in Sardegna.

Sinossi del libro “Non è lei” di Maria Francesca Chiappe:

Villasimius, Cagliari. La stagione balneare è finita, quando una donna magistrato viene uccisa a pochi passi dal mare. Nessuno ha visto né sentito nulla e gli inquirenti non sanno da dove cominciare. Allora si concentrano sulle sue attività social e le relazioni private, e mettendo a nudo la vita della vittima ne svelano le umane debolezze. Come spesso accade, le informazioni intime finiscono sui giornali e l’esistenza di una donna riservata viene esposta alla pubblica curiosità, in una sorta di massacro postumo. Ma c’è qualcuno che non ci sta: Annalisa, cronista televisiva, userà qualsiasi mezzo affinché la memoria della sua amica sia ripristinata e la verità, anche investigativa, venga finalmente a galla.

INFO

Per maggiori info visitare la seguente pagina. Dalla testata.it è tutto!

Non è lei

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

01-04-2022 | 18:00
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Autore

About Author

Michela Vargiu