Il Marostica Summer Festival è indubbiamente uno degli appuntamenti più attesi nel comune veneto.
L’evento, arrivato alla sua decima edizione, si svolge nella suggestiva location di Piazza Castello ed è stato organizzato da Due Punti Eventi, in collaborazione con la municipalità di Marostica e con il sostegno della Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank.
Nella scaletta degli ospiti di quest’anno sono inclusi alcuni tra i più rinomati artisti italiani e internazionali: Deep Purple, Pooh, Antonello Venditti, Annalisa.
Per sabato 13 luglio, il festival ospiterà il format 90 Wonderland, un party show creato nel 2008, che viene portato in circa 150 locali durante l’anno e che è stato candidato e premiato ai Dance Music Awards, nelle categorie “Evento” e “Format”.
Il team che organizza l’evento è composto da Willy Bergamin, direttore artistico padovano, Francesco Ciconte, product manager calabrese, e Davide Menegazzo, manager gestionale vicentino.
Inoltre, il team organizzativo propone anche altri due eventi simili, uno a tema anni 2000’ (il Duemila Wonderland) e il “It’s 90 Time – Il party anni 90”.
La serata si presenta come un’imperdibile evento dedicato alla generazione cresciuta con la musica, i programmi televisivi, i film e i personaggi tipici di quel periodo.
Sul palco, saranno presenti acrobati e ballerini in tema “Baywatch” e “Stranamore”, con una scenografia ispirata a Jurassic Park, con la presenza di impersonator di Super Mario e Spider-Man, con effetti speciali e una super video sigla.
Un evento che vedrà come protagonista la musica degli anni 90’, con in sottofondo le hit di importanti gruppi come i Green Day, i R.E.M, i Blur e i Backstreet Boys e artisti italiani cult di quel decennio come i Lunapop, Gigi d’Agostino, gli Eiffel e gli 883.