Digital Innovation Manager nell’Industria 4.0 – seconda edizione

Digital Innovation Manager nell’Industria 4.0 – seconda edizione

Digital Innovation Manager nell’Industria 4.0 – seconda edizione

da
202 202 people viewed this event.

l corso si rivolge a laureati in materie scientifiche ed economiche che intendano acquisire le competenze per diventare “Innovation manager”, con il compito di gestire e favorire l’innovazione in azienda, guidarne il cambiamento e aumentare la competitività.
Il percorso formativo nasce dall’esigenza di creare in Sardegna figure professionali specialistiche in grado di indirizzare le scelte decisionali delle imprese verso modelli di business innovativi, ricorrendo alle nuove tecnologie digitali e anticipando i cambiamenti tecnologici ed economici.
Il corso si articola in cento ore di attività didattica a distanza e giornate di formazione in presenza nella sede del Parco tecnologico della Sardegna, a Pula (CA). A conclusione del percorso formativo è prevista la realizzazione di un project work che sarà presentato durante l’evento di chiusura del corso.
La partecipazione al corso prevede un processo di selezione dei candidati sulla base della valutazione dei titoli, del curriculum vitae e di un colloquio.
L’ammissione al corso è subordinata al possesso della laurea magistrale o vecchio ordinamento (o titolo equivalente) in:
• ingegneria;
• architettura
• informatica;
• scienze matematiche, fisiche, chimiche; • economia
Il corso si terrà da marzo a settembre 2023 e i posti disponibili sono 25.

Registrazione all'evento conclusa.
 

Data e ora

01-03-2023 to
30-09-2023
 

Data di fine Iscrizione

13-02-2023
 

Location

Online event
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Autore

2023-02-18