Cagliari

TORNEO DI RISIKO A CAMPIDARTE DI USSANA

TORNEO DI RISIKO A CAMPIDARTE DI USSANA

Tre partite del gioco di guerra da tavolo più famoso in Italia. Buona partecipazione. I risultati. Il ranking. Il Campionato nazionale a squadre a Cesenatico. Prossimi appuntamenti in Sardegna.

Vincenzo Di Dino ha vinto il torneo di Risiko che ha avuto luogo a Ussana, presso la splendida cornice dell’agriturismo culturale Campidarte. Il torneo era valido per il ranking che determinerà i sei componenti della squadra di Cagliari (unico RCU – Risiko Club Ufficiale – in Sardegna) al prossimo Campionato Nazionale a Squadre che si svolgerà a Cesenatico il 22 e il 23 ottobre.

A un punto di distacco il secondo classificato, Manuel Scordo. Terza piazza per Antonio Cuccu. Al torneo hanno partecipato giocatori provenienti da varie località della Sardegna (Cagliari e hinterland, Macomer, Orune, Sinnai, Oristano).

I prossimi appuntamenti aperti a tutti gli appassionati di questo gioco da tavolo caratterizzato dai carrarmatini colorati che si sfidano per conquistare territori dai nomi esotici come Kamchatka e Jacuzia, Cita e Siam, saranno i prossimi quattro giovedì (8, 15, 22 e 29 settembre) alle ore 21.00 presso Mamo Pizza in via del Pozzetto a Cagliari e il 2 Ottobre a Sant’Antioco!

“Soddisfazione per l’evento da parte di tutti i partecipanti” dice la presidente del RCU Cagliari, Monica Corda, “e un ringraziamento particolare a Rita e Giorgio Deplano del Campidarte per la splendida accoglienza”.

Nelle foto, Emanuele Fumagalli del direttivo del RCU Cagliari, premia i primi tre classificati con dei gadget, come nella tradizione del club.

RCU Cagliari, è stato vicecampione nazionale a squadre nel 2017.

Risiko è un marchio registrato Spin Master. Per informazioni: tel. 340.7443101, 333.3956693, regolamento scaricabile dal gruppo facebook: RCU RisiKo! Club Cagliari.

Autore

About Author

Redazione

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
Il più vecchio
Più recente Più votato
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti