LA POKERIA ROMANA ZITTO E MAGNA RADDOPPIA

Apre a Quartu “Zitto e Magna” in via Marconi, 180/B a tre mesi esatti dalla prima apertura a Cagliari in via Lanusei 2. Inaugurazione il 1° Ottobre alle ore 11:30.

Lorenzo Achilli raddoppia il suo “Zitto e Magna”. Tutto pronto per l’inaugurazione domenica 1° Ottobre 2023 alle ore 11:30 in via Marconi 108/B. La Pokeria di pasta romana conquisterà i palati dei quartesi come ha conquistato quelli dei cagliaritani?

Lo chef Lorenzo Achilli è sicuro di sì. In tre mesi non raddoppia solo il locale ma anche il menù si è arricchito di nuovi piatti. Oltre le paste tipiche, sono aumentati i dolci e si possono gustare anche i fritti.

www.laTestata.it, aveva già dedicato un articolo all’inaugurazione del primo locale (LEGGI) e sarà presente anche all’inaugurazione del locale “Zitto e Magna” di Quartu. Lorenzo Achilli, originario della Sardegna con padre romano, preparerà le Poke alla Carbonara, ai presenti anche questa volta! Ci sarà animazione per tutti all’apertura del primo ottobre! Siete pronti a gustare CarbonaraAmatricianaCacio e Pepe e Gricia, come se foste a Trastevere?

Un’idea vincente quella di associare la pasta romana alla praticità dei poke hawaiani e servire la pasta nelle tipiche confezioni in carta ecosostenibili, con posate in legno, e un packaging in carta.

Le porzioni saranno abbondanti. Il prezzo modico. Sarà possibile mangiare in loco ma anche a casa col pratico servizio di consegna a domicilio e il take away.

Per conoscere il menu visita il sito www.zittoemagna.com

Autore

2023-09-28

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *