SERATE MAGICHE A QUARTU E A CAGLIARI

Due appuntamenti importanti per la magia e il mentalismo avranno luogo alla Biblioteca di Flumini di Quartu venerdì 22 settembre e al Teatro Houdini di Cagliari sabato 7 ottobre. Da non perdere!

Per la gioia di grandi e bambini si svolgeranno a Flumini di Quartu e a Cagliari due appuntamenti “magici”.

Sabato 7 ottobre, in via Molise, 2, a Cagliari, Teatro Houdini, per la prima volta si esibiranno “gli Assi” che vi stupiranno con le loro magie. Li trovate alla pagina facebook dove esce ogni mese la loro serie web “Stupire in Strada” in cui fermano i passanti coinvolgendoli tra magia, stupore e divertimento.
Il loro spettacolo di magia “Il Circo delle Illusioni” avrà luogo nel prestigioso Teatro Houdini di Alfredo Barrago.
Conosciamoli meglio. Loro sono: Alessandro Frongia (alias il Mago Lupin), prestigiatore, illusionista affermato da diverso tempo in Sardegna e a livello nazionale. Nella sua carriera ha vinto il primo posto nel Campionato di Magia Città di Iglesias nel 2015 e sale sul podio del 3 posto nel Sardinia Magic nel 2017. Partecipa come ospite portando stupore nella Trasmissione Guess My Age in onda sul TV8 condotta da Max Giusti e di recente su Evviva il video box di Fiorello su Rai 2.
Stefano Demurtas (alias Prometheus) è il Mentalista, il quale, grazie alla sua esperienza e alle sue conoscenze psicologiche, è capace di lasciare senza parole il pubblico con i suoi esperimenti di lettura della mente, previsioni impossibili e dimostrazioni di manipolazione mentale.

Lorenzo Mameli (alias Lo Street Magician) è il terzo “asso”. Un ragazzo talentuoso, che con la sua magia comica riesce sempre a strappare una risata e a dare tanta meraviglia.
Insieme formano “Gli Assi”
Non mancate il 7 Ottobre 2023 ore 19 nel Teatro Houdini in via Molise 2, Cagliari
al loro spettacolo di Magia “Il circo delle Illusioni”.

Venerdì 22 Settembre alla Biblioteca di Flumini di Quartu, in via Mar Ligure, 3, oltre ai tre Assi, se ne aggiungerà un quarto: Antonio Palmas, scrittore, coach, counselor, trainer. Studioso del cervello umano, appassionato di mentalismo che considera strumento importantissimo per sviluppare la creatività e che utilizza nelle aule di formazione per tenere alta l’energia. Ha vinto nel 2015 il titolo regionale di categoria.

I quattro illusionisti si esibiranno alla Biblioteca di Flumini nell’ambito del 18° Festival Letterario & Solidale San Bartolomeo, organizzato da A.R.K.A. Eventi Culturali, per la rassegna “Quartu Estate 2023 – Ripensare la e le città – Attività culturali, spettacoli e Arte”, realizzato “con il contributo e il patrocinio del Comune di Quartu Sant’Elena – Comune di Quartu Sant’Aleni”. Un appuntamento da non perdere: “Serata Magica per grandi e piccini”, dove oltre ai numeri di illusionismo, si parlerà brevemente di diritto al gioco, coinvolgimento intergenerazionale e riscoperta dei giochi e tradizioni locali.

Nell’occasione di Venerdì 22 Settembre alla Biblioteca di Flumini di Quartu, in via Mar Ligure, 3 sarà possibile acquistare biglietti della lotteria di autofinanziamento e votare il “Miglior Libro” e acquistare la “Valigia del Mentalista” per cercare di carpire alcuni dei segreti, divertirsi e stupire gli amici.

Autore

2023-09-09

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *