Selene e la Magia di Halloween

L’Associazione Artisti Ogliastra presenta “Selene e la Magia di Halloween: Oltre il Velo della Notte “, un evento che intende riportare la festa di Halloween alle sue radici autentiche, combinando tradizione e musica in  un’atmosfera avvolgente.


In un momento storico in cui la celebrazione di Halloween sembra omologarsi, l’Associazione ha deciso di offrire un’sperienza che unisce arte e comunità in una notte di festa e condivisione.

La suggestiva località di Selene, nei pressi di Lanusei, diventerà il palcoscenico di una notte magica e misteriosa, in cui la musica rock e le tradizioni si fonderanno insieme. 

Il bosco di Selene, noto per la sua atmosfera misteriosa, diventa l’ambientazione ideale per celebrare la festa più spaventosa dell’anno. L’evento vedrà le esibizioni live delle band The X Files e Rockin’ Papas, con la partecipazione speciale del chitarrista ligure Andrea Rinaldi.

Gli ospiti potranno inoltre immergersi nell’atmosfera attraverso trucco tematico, colorazioni e tatuaggi all’henné. Presente street food e angolo beverage.La festa, con inizio alle ore 21:00, sarà ad ingresso libero e la partecipazione in maschera è vivamente incoraggiata.

Per info:
Sito Web: Associazione Artisti Ogliastra
Location: Ristorante Pizzeria Bosco Selene, Lanusei

Autore

2023-10-24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *