Atelier Alta Moda Furs

Roma, continua a stupirci l’Atelier Alta Moda Furs

L’atelier romano Alta Moda Furs continua a stupirci con le sue creazioni con uno stile inconfondibile, dove l’originalità e la cura dei particolari è riuscita a presenziare negli ambienti esclusivi sia a livello nazionale ed internazionale. Elisa ed Ermanno, titolari dell’Atelier Alta Moda Furs nel loro show-room, ubicato in via Toscana n.a Roma ci accolgono in un ambiente accogliente e lussuoso, ci immergiamo nell’atelier dove visualizziamo il laboratorio, la stanza dei ricordi e da li, emergono le foto che documentano momenti significativi.

Non finiamo di stupirci per la ricercatezza, la cui raffinatezza non è facilmente raggiungibile ne imitabile, una stanza è completamente dedicata all’abbigliamento in cashmere questa fibra tessile naturale più pregiata, re dei filati simbolo di eleganza senza tempo ma anche di comodità di morbidezza al tatto, una vera gratificazione per chi lo indossa.

Ermanno da modello, ci presenta un cardigan bianco di cashmere 3 fili marchio FTC direttamente dalla Mongolia, nel cui interno, è stato inserita una ritaglia di zibellino, qualcosa di straordinario.

Ci immergiamo nuovamente in un altra sala dove troviamo le nuove collezioni pellicce, borse, accessori  con colori sorprendenti, arancio, viola, giallo, ci divertiamo ad indossarli, la valorizzazione di essere donna! 

Con Alta Moda Furs “Una moda fuori del tempo”. 

Autore

2023-12-01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *