DALLA RUSSIA CON AMORE

L’amore per l’arte di Alexandra M. pittrice digitale pronta a esporre le sue opere anche a Cagliari.

Alexandra Chudinova (Miracle) è una graphic design, illustratrice, web design, design thinking ma lei si definisce un’artista indipendente. Ha un invidiabile curriculum. Studi a Budapest (Ph.D.) sul pensiero progettuale nella didattica dell’Arte e del Design, precedentemente a San Pietroburgo studia metallurgia, ingegneria meccanica e trasporti. Un MA in Disegno Industriale al Politecnico di Milano (studi sugli utenti, Design Thinking, Product Design, Autodesk Alias). Ad Arcangelo, dove è nata, ha studiato all’Istituto di Ingegneria Civile e Architettura dell’Università Federale del Nord (Artico) Matematica, Informatica e Tecnologie Spaziali.

Adora viaggiare e ha esposto le sue opere anche in Cina. Presto potrebbe esporre a Cagliari. Conosce varie lingue: il russo, l’inglese, il tedesco e l’italiano.

Fa parte di varie associazioni ed è docente di disegno ed lo è stata di musica popolare. Insegue la bellezza nelle sue poesie, nelle sue illustrazioni, nei ritratti. Usa tutti i materiali, acrilico, olio, pastelli, puntando sull’effetto cromatico. Si ispira alla pop art, saatchi art, e tanta fantasia.

Partecipa a reading letterari, e ha vinto anche il Diana Woods Memorial Award di Los Angeles in USA. Non si contano i premi vinti nei vari campi dove si applica con successo.

Autrice di varie pubblicazioni e libri (https://www.lulu.com/spotlight/alexandramiracle), sono spesso dedicate anche ai bambini, come la simpaticissima “La mia carota”, la storia di un coniglio che non sapeva chi era.

Potrebbe fare anche l’influencer oltre all’illustratrice come si vede nel video https://youtu.be/wgVjlqw1Wtc

Portfolio

https://www.behance.net/alexandra-chudinova

https://www.behance.net/alexandramiracolo

https://dribbble.com/alexandra-miracle

Affare

http://www.alexandramiracle.com

http://www.instagram.com/alexandramiracle.offical/ 

https://www.instagram.com/alexandramiracle_education/

https://www.instagram.com/design_advicer/

https://www.instagram.com/alexandramiracle.store/

I suoi contatti: https://www.instagram.com/alexandramiracle.official/, https://www.alexandramiracle.com/

Autore

2022-08-26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *